A volte ritornano. Un pò invecchiati!


Il Dani è sempre sulla cresta dell'onda! Non vi preoccupate!

Io sto sempre bene…!

CASA - 03 DICEMBRE 2015

Non avrei voluto, giuro. Mi sono impegnato di fronte a quell’interruttore che mi ha illuso di atterrare dopo vent’anni a tutta. Ho insistito, ho pigiato quel cazzo d’interruttore per giorni, per settimane; addirittura per dei mesi tutto preso a farlo funzionare. Senza volerlo rompere, con onestà e pieno di buone intenzioni. Ancora e poi ancora. La luce però, non si è mai accesa. Corro nel buio.

Fanculo, ci risiamo. Solo nel deserto non mi sono mai sentito solo. Adesso si.
Pugni a raffica contro il niente, sfilze di parole a denti stretti e piene di frustrazione che mi rimbalzano addosso come pallottole. Un boomerang di odio verso me stesso. Il mondo che mi passa sotto agli occhi, la musica che mi fa compagnia, il triathlon che mi da un motivo. Morto un sogno se ne fa un’altro. Si; ricostruisci te dopo lo Tsunami.

La consapevolezza di essere completamente stupido ogni volta che mi trovo lì. E poi non avere il coraggio di guardarsi allo specchio, di mangiare come cazzo si deve per giorni. Settimane. Ne rimane un uomo presuntuoso, che “pensa di sapere tutto lui”, col niente in mano e tutto alle spalle. L’orizzonte sembra nebuloso da qui, conviene iniziare a soffiare.

Avrei dovuto, avrei potuto, sarebbe potuto. Non è successo.

Soffrire è un sentimento di molti. Arrivare alla consapevolezza è un privilegio di pochi. Una cosa che sai solo tu e che non condividi.
Sognare da adulti è possibile? Si, lo è.

E fino a che non entrerò da quella porta, continuerò a farlo. Che siano la storia di una strada o gli occhi di una donna.

Lasciate stare i sognatori! Lasciate stare i sognatori!

 
Viaggia con me, fai una donazione. Mi aiuterai a continuare.


EICMA 2010


MILANO – 06 novembre 2010 Ragazzi ciao. Aggiorno il sito per una semplice comunicazione. Qui in fiera le cose procedono bene. La moto è in esposizione nello spazio dedicato a Tucano Urbano. Moltissime persone si fermano, chiedono, ascoltano, chiacchierano. Ieri sono stato ascoltato da un addetto stampa della fiera che ha poi riportato parte dell’intervista [...]

LEGGI L'INTERO ARTICOLO

 
Viaggia con me, fai una donazione. Mi aiuterai a continuare.


Tags: , , ,

Sono tornato, I’m back! (video)


COMO (Italia) 31 ottobre 2010 UN VIAGGIO MERAVIGLIOSO – Un ritorno bagnato, anzi inzuppato. Che non vedevo niente sotto al casco e che per fortuna non mi sentiva nessuno in quel diluvio mentre mi sgolavo e tiravo pugni nel vuoto. Ma la bega di controllare una gioia così è un problema che vorrei avere tutti [...]

LEGGI L'INTERO ARTICOLO

 
Viaggia con me, fai una donazione. Mi aiuterai a continuare.


Tags: , , ,

 Page 1 of 42  1  2  3  4  5 » ...  Last » 


emergency    mototouring   Hai mai pensato di studiare inglese in Canada? adesso puoi con VIC!!!
Vancouver International College